Hotel Sandalyon - Olbia San Teodoro

una realtà davvero unica situata ad appena 100 metri dal mare di San Teodoro, con Ristorante, Bar e Sala Congressi.

Nella natura ancora incontaminata e selvaggia, tra bellissime spiagge dal fascino irresistibile di uno dei mari più belli al mondo, l'Hotel Sandalyon 3 stelle San Teodoro, è una realtà davvero unica. 34 Camere, alcune con balcone, sono state arredate in tipico stile Sardo.

Nel Ristorante interno potrete scoprire il gusto genuino delle pietanze dell'ottima cucina Sarda e di quella mediterranea. Dispone inoltre di un Bar, di una Terrazza esterna con Gelateria e di una sala interna, che può essere allestita anche per piccole riunioni e meeting fino a 50 persone.

Tutto intorno ambienti dalla bellezza unica, protetti e tutelati dal vastissimo Parco Marino ricco di lagune, cascate naturali e zone umide nelle quali nidificano i Fenicotteri Rosa. Opportunità uniche per scoprire il piacere di vivere a contatto con il mare e con la montagna, in un connubio tipico di questa parte geografica della Sardegna, tra profumi speziati che soltanto la macchia mediterranea regala senza alcun limite! Raggiungerci è molto semplice, il porto di Olbia è ad appena 28 km, vicino a noi è ubicato il porticciolo turistico di Puntaldia, capace di ospitare yacht di stazza medio/grande. L'aeroporto di Olbia Costa Smeralda dista poco meno di 25 Km, lo si raggiunge in circa 20 minuti.

Tra le località di spicco adiacenti il nostro territorio vi segnaliamo: Budoni, Orosei, Posada, Loiri Porto San Paolo, a nord, invece, la sempre ricca di "glamour" e affascinante Costa Smeralda. Abbiamo un posto anche per voi nel paradisiaco mare della nostra isola, lasciatevi coccolare!

::